Formula 1 – Ferrari deludente in Spagna, ma il team radio di Vettel fa sciogliere i cuori più duri: “so che fa male, ma…”

SportFair

Il team radio di Sebastian Vettel al termine del Gp di Spagna è strappalacrime: le parole del ferrarista alla sua squadra non lasciano indifferenti i tifosi del Cavallino

La Ferrari ha disputato un altro deludente Gp, ieri, in Spagna: sul circuito del Montmelò ha trionfato un eccellente Lewis Hamilton, seguito dal suo compagno di squadra Valtteri Bottas e da Verstappen. Quarto posto per Vettel, che si è lasciato alle spalle l’altro ferrarista Leclerc.

Una grande delusione per i piloti della Rossa, che al termine della gara non hanno nascosto il dispiacere per il risultato. Vettel, in particolar modo, ha colpito per le sue parole al team radio. “Scusate, credo non ci fosse downforce per essere vicini alle altre macchine, c’erano molte vibrazioni. La macchina era buona in gara, grazie a tutti. So che fa male, essere così lontani questo weekend, ma ricordiamoci che facciamo qualcosa che amiamo. Grazie, grazie a tutti e forza ferrari sempre“, queste le parole del ferrarista al suo team al termine della gara.

Condividi