Formula 1 – Terminate le FP2 a Montecarlo: Mercedes di un altro pianeta, gap abissale con la Ferrari [TEMPI]

SportFair

Le due Mercedes dominano la seconda sessione di prove libere, comandando il gruppo con Hamilton davanti a Bottas di 81 millesimi. Terza la Ferrari di Vettel, staccato di sette decimi dalla vetta

La Mercedes domina a Montecarlo, Lewis Hamilton e Valtteri Bottas fanno la voce grossa anche nella seconda sessione di prove libere del Gp di Monaco, lasciando solo le briciole ai propri avversari.

photo4/Lapresse

Davanti a tutti si piazza, come avvenuto al mattino, il campione del mondo con la vettura numero 44, che precede il compagno di squadra di soli 81 millesimi. Dietro di loro il vuoto, con la Ferrari di Sebastian Vettel staccata di quasi otto decimi, un gap enorme difficilmente colmabile nel giro di pochi giorni. Quarta posizione per la Red Bull di Gasly, seguita da un sorprendente Albon che porta al quinto posto la Toro Rosso. Solo sesto Max Verstappen, che aveva invece chiuso in seconda piazza la sessione mattutina. Settima la Haas di Magnussen, abile a precedere Giovinazzi, Raikkonen e l’altra Ferrari di Charles Leclerc, distante oltre un secondo dalla vetta.

Condividi