Formula 1 – Raikkonen raggiunge quota 300 Gp a Monaco, Kimi glaciale: “tutti parlano di questo, ma…”

raikkonen photo4/Lapresse

Kimi Raikkonen glaciale alla vigilia del Gp di Monaco: il finlandese non sembra farsi condizionare dall’incredibile traguardo di 300 Gp che raggiunge proprio sulla pista di Montecarlo

E’ tutto pronto a Monaco per il sesto Gp della stagione 2019 di Formula 1. I piloti hanno incontrato oggi la stampa per raccontare, nonostante il dolore per la scomparsa di Niki Lauda, le sensazioni con le quali arrivano al nuovo weekend di gara.

Il Gran Premio di Monaco segna un importantissimo traguardo per Kimi Raikkonen: il finlandese dell’Alfa Romeo disputerà infatti il suo 300° gran premio, ma non sembra particolarmente emozionato.

raikkonen

photo4/Lapresse

Tutti stanno parlando della mia 300ª gara, ma sono più interessato alla nostra performance. Il test di Barcellona è stato importante per noi per capire meglio alcuni problemi, ma onestamente non so quanto andrà bene la nostra macchine nelle strade di Monaco“, queste infatti le parole secche e glaciali di Raikkonen alla vigilia del nuovo appuntamento stagionale.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32920 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery