Formula 1 – Il Gp di Monza è salvo, tutta la gioia di Antonio Giovinazzi: “rappresenta il Paradiso! Preparate le bandiere”

antonio giovinazzi photo4/Lapresse

Tutta l’emozione di Antonio Giovinazzi dopo il rinnovo del Gp di Monza fino al 2024: le parole del pugliese dell’Alfa Romeo sui social

Il Gran Premo di Monza è salvo: ieri la comunicazione ufficiale dell’accordo trovato tra Aci e Liberty Media. Un importante traguardo per l’Italia, che vedrà ancora sfrecciare sul circuito brianzolo le monoposto della Formula 1 almeno fino al 2024.

La comunicazione di ieri non può far altro che far piacere a tutti gli appassionati italiani delle quattro ruote, ma anche a tantissimi piloti, della nostra terra e non, che amano in particolar modo la pista di Monza e tutto il calore che gli italiani dimostrano nel weekend di gara.

Asanka Brendon RATNAYAKE / AFP

Tra coloro che sono davvero euforici per il rinnovo c’è Antonio Giovinazzi, che quest’anno correrà a Monza da pilota ufficiale dell’Alfa Romeo: “per chi è cresciuto sognando la @f1, Monza rappresenta il Paradiso. Ogni sport ha scelto i luoghi dove costruire la propria leggenda. Fare a meno di quei luoghi è come privarli di un pezzo della loro anima. Sono felice che Monza possa a continuare a essere un simbolo vivente, per la F1, per chi ama questo sport. Preparate le bandiere, io ho già iniziato a contare i giorni che mancano al prossimo Gran Premio d’Italia 🇮🇹🇮🇹🇮🇹“, questo il messaggio social del pilota pugliese.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (32939 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery