Formula 1, la Mercedes ricorda Lauda a Montecarlo: speciale omaggio sulle W10 di Hamilton e Bottas [FOTO]

Lapresse

Il team campione del mondo ha deciso di omaggiare Niki Lauda con una scritta sul muso e una stella rossa sul cofano motore

La scomparsa di Niki Lauda ha toccato tutti nel paddock di Formula 1, in particolare la Mercedes considerando che l’ex pilota austriaco ricopriva l’incarico di presidente non esecutivo del team campione del mondo.

LaPresse/Photo4

Una perdita grave, che ha commosso tutti i componenti della scuderia, compreso Lewis Hamilton che ha disertato la conferenza stampa per il crescente dolore dovuto alla morte del proprio amico. Per omaggiare la sua memoria in occasione del Gp di Monaco, la Mercedes ha deciso di piazzare sul muso delle due W10 la scritta ‘Danke Niki‘, aggiungendo poi una stella rossa tra quelle bianche presenti sul cofano motore delle auto di Hamilton e Bottas. Toccherà a loro poi fare il resto, provando ad ottenere un’altra doppietta da dedicare questa volta a Niki, che certamente da lassù non si perderà sicuramente il Gran Premio di Monaco.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27354 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery