Formula 1 – La Ferrari pensa al colpaccio: l’ammissione di Binotto

Andrej ISAKOVIC / AFP

La Ferrari pensa ad un grande ritorno: Resta nuovamente nel team di Maranello? Le parole di Binotto

La Ferrari non è ancora riuscita ad ottenere un risultato positivo nella stagione 2019 di Formula 1. La Mercedes ha dominato, con 5 doppiette storiche consecutive, mentre il team di Maranello insegue ancora, cercando di risolvere i problemi che gli impediscono di lottare con le Frecce Argento.

photo4/Lapresse

Negli ultimi giorni si vocifera di un possibile ritorno di Simone Resta nella squadra del Cavallino. L’ingegnere è attualmente direttore tecnico dell’Alfa Romeo, potrebbe tornare in Ferrari: “ho sentito il rumor, come un team cerchiamo sempre di migliorare noi stessi. Simone è stato in Ferrari in passato avendo avuto poi una grande esperienza in Sauber, ora Alfa. Stiamo pensando, penseremo, a lui per un ruolo in Ferrari in futuro, ma non è ancora qualcosa di deciso. Stiamo pensando a molte persone. Questa è una organizzazione molto dinamica, le persone vanno e vengono”, ha affermato Binotto ai microfoni Sky.

LEGGI ANCHE >>> Formula 1, Leclerc non pensa alla Mercedes: “meglio concentrarci su di noi”

Valuta questo articolo

Rating: 1.5/5. From 2 votes.
Please wait...
About Rita Caridi (34015 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery