FCA – Fiat e Lancia: un’offerta dedicata a tutte le mamme le omaggia in occasione della loro festa

Fiat e Lancia, marchi del gruppo FCA, celebrano la figura della mamma e l’importanza sociale del ruolo delle madri 

Fiat 500L: un’offerta dedicata a tutte le mamme

Ha esordito ieri sui canali social ufficiali di Fiat il nuovo spot sulla Fiat 500L, che andrà in onda in televisione nel fine settimana: è il pensiero di Fiat per celebrare la Festa della mamma di domenica 12 maggio.
Non solo: alle mamme è dedicata anche la nuova offerta relativa alla Fiat 500L, il modello ideale per la famiglia. Sarà infatti possibile guidare una Fiat 500L per un giorno intero, in modo da apprezzare tutte le caratteristiche che hanno decretato il successo del modello, sempre leader nel suo segmento. In più, per tutte le mamme che decideranno di acquistare una Fiat 500L, sarà incluso il primo tagliando di manutenzione, una proposta che integra l’offerta unica di maggio: gamma Fiat 500L da 12.700 euro e in più 1.000 euro sulla pronta consegna, per vetture già complete di tutto (Climatizzatore, Radio 5″ Touch con Bluetooth, Cruise Control) e sulle versioni 120° fino a 6 mesi di APPLE MUSIC® in omaggio.

Lancia per le donne e le mamme

Una dedica alle mamme non poteva non arrivare anche da Lancia, che con Ypsilon si conferma il brand più amato dalle donne italiane. In occasione della festa, Lancia ha realizzato un video ideato da “FAB/La Fabbrica Creativa”, e prodotto da Fargo Film per celebrare questa giornata così speciale. Il filmato sarà pubblicato sui canali social del brand. Come raccontato nel video, Lancia ha invitato alcune mamme a un casting per la sua nuova pubblicità. E mentre le donne erano in attesa del provino, sono stati intervistati i loro figli. I bambini hanno avuto dunque la possibilità di raccontare, ognuno a modo suo, i pregi e i difetti delle loro mamme, mostrando, qualcuno con maggiore timidezza, qualcuno con eccessiva vivacità, ma sempre con grande tenerezza, che per un figlio nessuna donna è più bella della propria mamma. I bambini conoscono tutti i difetti delle loro mamme, ma sono anche quelli a cui importa meno.
In questo caso, quindi, Lancia non ha selezionato semplicemente la donna più bella. La scelta è invece caduta sul bambino che ha saputo parlare della propria mamma con più dolcezza e spontaneità. È un modo elegante e delicato per dare un messaggio importante a tutte le donne: per Lancia la bellezza non è soltanto un fatto estetico, ma ogni donna è bellissima in modo unico e speciale.

Lancia presenta la nuova serie speciale Ypsilon Black and Noir che evolve nel segno di un’eleganza ancora più distintiva, tutte le mamme italiane potranno ammirare la nuova Lancia Ypsilon in occasione dei Porte aperte nei weekend dell’11 e 12; 18 e 19; 25 e 26 maggio con gamma Ypsilon a partire da 9.100 euro con finanziamento.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...


FotoGallery