Formula 1, Bernie Ecclestone rinuncia ai funerali di Lauda: “non voglio vedere Niki morto”

Ecclestone AFP PHOTO / ANDREJ ISAKOVIC

L’ex boss del circus ha deciso di non presenziare ai funerali di Niki Lauda, per evitare di vedere il corpo senza vita dell’ex pilota austriaco

Bernie Ecclestone non parteciperà ai funerali di Niki Lauda, l’ex boss del circus ha deciso di non recarsi domani presso il Duomo di Vienna domani per una motivazione particolare, ovvero non vedere il corpo senza vita del proprio amico.

LaPresse/Photo4

Intervenuto ai microfoni della Bild, il magnate inglese ha rivelato: “non voglio vedere Niki morto, per me continua a vivere. Io e mia moglie Fabiana gli abbiamo fatto visita presso la clinica svizzera in cui era ricoverato alla fine di aprile, abbiamo potuto constatare quanto fosse debole. Ci è parso subito chiaro che non sarebbe potuto tornare a una vita normale. A Natale dopo il trapianto polmonare sembrava in grado di tornare ad ottimi livelli di forma, ma poi all’improvviso la situazione è precipitata. Siamo tutti tristissimi, ma sono contento che non soffra più dopo tutto che ha passato nella sua vita”.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...
About Ernesto Branca (28284 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery