Formula 1, l’ex compagno di Niki Lauda distrugge Hamilton: parole di fuoco contro il britannico

photo4/Lapresse

L’ex compagno di Niki Lauda John Watson ha attaccato duramente Hamilton per non essersi presentato in conferenza stampa a Montecarlo

L’assenza di Lewis Hamilton in conferenza stampa a Montecarlo non è piaciuta a John Watson, ex compagno di Niki Lauda per 45 Gran Premi tra il 1978 e il 1983.

LaPresse/Photo4

Interrogato dal Daily Mail, il britannico non ha gradito il comportamento dell’attuale campione del mondo, accusandolo di aver tenuto un atteggiamento patetico che non onora la memoria di Lauda“è patetico, mi piacerebbe sapere come Lewis può giustificare tutto questo. Avrebbe dovuto parlare per rispetto. Sembra che sia così tanto sconvolto che a quanto pare non è in grado di parlare della sua ammirazione per come Niki l’abbia aiutato. Questo è patetico, a parti invertite Niki sarebbe stato lì a dire alla stampa, con il suo tipico modo di fare schietto, quanto Lewis sia un grande pilota ed un bel campione del mondo”.

Valuta questo articolo

3.7/5 da 3 voti.
Please wait...
About Ernesto Branca (27337 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery