Euro 2020 – Qualificazioni: lunedì la lista dei convocati di Mancini

SportFair

Roberto Mancini ufficializzerà lunedì la lista dei convocati azzurri per le qualificazioni agli Europei 2020

In vista delle partite contro Grecia e Bosnia Erzegovina, valide per il terzo e quarto turno delle qualificazioni agli Europei del 2020, il ct azzurro Roberto Mancini renderà nota la lista dei convocati lunedì 27 maggio.

Il gruppo azzurro si radunerà presso il centro tecnico federale di Coverciano entro le ore 12 di sabato 1° giugno: nel pomeriggio alle 13.30 la conferenza stampa di apertura del ct, quindi alle 17 il via alla prima delle otto sessioni di allenamento previste. La Nazionale partirà per Atene la mattina del 7 giugno per effettuare in serata l’allenamento ufficiale sul terreno di gioco dello stadio ‘Spyros Louis’, preceduta dalla conferenza stampa. Il rientro in Italia è previsto per la sera di domenica 9 giugno a Torino. Il giorno successivo, alle 18, gli azzurri sosterranno l’allenamento ufficiale allo Juventus Stadium in vista della partita contro la Bosnia Erzegovina in programma martedì 11 alle ore 20.45.

Al termine delle prime due giornate di qualificazioni, l’Italia guida il Girone J a punteggio pieno con sei punti in virtù delle vittorie conseguite contro Finlandia e Liechtenstein, precedendo proprio le sue prossime dirette avversarie Grecia e Bosnia Erzegovina appaiate al secondo posto con 4 punti, la Finlandia a 3 e ultime a 0 punti seguono Armenia e Liechtenstein. (Stg/AdnKronos)

Condividi