Draft Lottery NBA – I Pelicans pescano la 1ª scelta, Zion Williamson commenta: “mai stato a New Orleans, porterò la mia voglia di vincere”

SportFair

I New Orleans Pelicans pescano la prima scelta al Draft che si tradurrà, con grande probabilità, in Zion Williamson: il prodotto di Duke pronto a portarsi dietro la sua voglia di vincere

Nella notte italiana si é svolta la Draft Lottery NBA, la classica lotteria che assegna le pick del prossimo Draft. Scoperto il proprio ordine di scelta, ogni franchigia ha iniziato a pianificare le proprie strategie in vista del futuro. I New Orleans Pelicans, baciati dalla fortuna, hanno ottenuto la first pick, difficile da pronosticare alla vigilia. La franchigia della Louisiana é passata dunque dal dover fare i conti con l’addio di Anthony Davis (magari adesso si convincerà a restare?) a sognare Zion Williamson. Il prodotto di Duke, intervistato a margine dell’evento, ha dichiarato: “non sono mai stato a New Orleans. Ma porterò la mia voglia di vincere in qualsiasi squadra deciderà di chiamarmi. Sono ancora nervoso forse perché tutti gli occhi erano su di me. E perché non so dove giocherò”.

Condividi