Cagliari, ufficiale il rinnovo di Maran: l’allenatore rossoblù ha firmato fino al 2022

Rolando Maran Rolando Maran - LaPresse

L’allenatore del Cagliari ha prolungato il suo contratto fino al 30 giugno 2022, oggi l’ufficialità sul sito del club rossoblù

Il Cagliari ha ufficializzato il prolungamento di contratto di Rolando Maran, che ha rinnovato l’accordo con il club rossoblù per altre tre stagioni.

Paola Garbuio/LaPresse

Questa la nota della società: “il Cagliari Calcio e mister Maran avanti insieme: il Club è lieto di annunciare il rinnovo contrattuale del tecnico sino al 30 giugno 2022. Arrivato in Sardegna l’estate scorsa, Maran si è subito calato con entusiasmo nella nuova realtà, facendosi apprezzare per le sue qualità professionali e umane. Con serietà e dedizione ha messo da subito il gruppo alla base del progetto tecnico e i risultati sin qui ottenuti premiano con merito questo gran lavoro. Il Cagliari e Maran, un rapporto che si consolida, altre tre stagioni per continuare a crescere assieme. Congratulazioni, Mister!“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28995 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery