Poker al Parma, il Bologna arpiona la salvezza: tracollo gialloblù in un derby stravinto da Mihajlovic

Filippo Rubin/LaPresse

La formazione di casa non lascia scampo ai malcapitati avversari, imponendosi con un secco 4-1 che vale la quasi aritmetica salvezza

Il Bologna batte 4-1 il Parma nel posticipo della 36ª giornata di Serie A, disputato allo stadio ‘Dall’Ara’. Le reti dei padroni di casa portano la firma di Orsolini, Lyanco a cui si aggiungono le due autoreti causate da Sepe e Sierralta.

Filippo Rubin/LaPresse

Per i gialloblù è di Inglese l’inutile gol, utile solo a fissare il risultato sul 4-1 finale. In classifica, i padroni di casa salgono a quota 40 punti, agganciando al dodicesimo posto Cagliari e Fiorentina, scavalcando gli emiliani fermi a 38 in 15ª posizione. Sono cinque i punti di vantaggio per la squadra di Mihajlovic sulla zona rossa a due giornate dal termine, una situazione davvero impossibile da pronosticare al momento dell’arrivo del serbo in panchina. Un cambio di rotta repentino e fondamentale per arpionare una salvezza meritata, almeno stando a quanto visto negli ultimi mesi.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27354 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery