BMW Serie 8 Gran Coupé, svelata la prima immagine della futura ammiraglia

bmw serie 8 gran coupé

BMW, rilascia in anticipo un immagine della sua nuova Serie 8 Gran Coupé, ammiraglia quattro porte dinamica e dal marcato spirito sportivo

BMW ha rilasciato un’immagine della sua Nuova Serie 8 Gran Coupé, la vettura con ogni probabilità, sarà ufficialmente presentata alla prossima edizione del BMW Group #NextGen, in programma dal 25 al 27 giugno a Monaco di Baviera, l’ammiraglia che sarà presentata, è un inedita quattro porte sportiva che vuole inserirsi stabilmente nel segmento lusso affiancando le sorelle Coupé e Cabrio (già presenti sul mercato) il lancio sul mercato di questa Gran Coupé è previsto per il prossimo settembre.

Attualmente la Serie 8 Gran coupé sta ultimando i test per completare il suo processo di sviluppo pre-produzione. Ad oggi sappiamo ben poco di questa vettura, l’unica immagine ufficiale diffusa dalla casa tedesca ritrae il profilo di una quattro porte con linee muscolose e dinamiche, chiaramente riprese dalle sorelle a due porte,  anche se è leggibile il passo allungato di questa vettura, le proporzioni non sembrano risentirne. Sicuramente i caratteri dominanti di questa Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé saranno il confort di marcia e la tecnologia.

Questa Gran Coupé sembra quindi studiata per affascinare soprattutto il mercato asiatico, dove la ricerca confort deve essere sempre accompagnato da prestazioni di rispetto.
Le motorizzazioni saranno sicuramente le stesse montate sulle Serie 8 Coupé e Cabrio, non si esclude l’ipotesi che questa vettura possa essere venduta da subito con un motore ibrido plug-in.

Per avere altre notizie quindi ci toccherà aspettare la fine di giugno.

 

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 1 vote.
Please wait...


FotoGallery