Obsessed by Unicity – Blue of a Kind e Candiani Denim presentano una collaborazione esclusiva

/
SportFair

Candiani Denim presenta nel suo nuovo store a Milano “OBSESSED BY UNICITY” by Blue of a Kind

Blue of a Kind e Candiani Denim presentano, nello store di Piazza Mentana 3 a Milano, una collaborazione esclusiva nata dalla commistione di creatività, intelligenza, amore per il pianeta e coscienza etica. Lo store, concepito dall’azienda leader nella produzione sostenibile di denim come una bottega contemporanea dove il consumatore può sperimentare un nuovo sentiment di acquisto e vivere un’esperienza di approccio personalizzato, diventa cornice per il progetto “Obsessed by Unicity”.

Sostenibilità ed unicità costituiscono il cuore di questa partnership che lega le due aziende e vede convergere due visioni innovative uguali e complementari sul futuro dell’abbigliamento. Un cammino comune di ‘ri’ confezione di campioni Candiani Denim in nuovi pezzi unici e iconici con etichetta Blue of a Kind. I capi originali vengono interamente smontati, rifilati e rilavorati con un processo interamente hand made, ed esclusivamente (re)Made in Italy.

Una visione nuova e contemporanea che permette di conciliare uno stile senza compromessi, una vestibilità attuale e un prodotto che trova nella storia la sua unicità. Un’anima attenta alla cura della tradizione e un amore per le tecniche sartoriali italiane che trapelano dai dettagli e dalla continua ricerca in chiave sostenibile, punto di incontro tra due visioni parallele. Nasce così l’idea di un processo produttivo basato sulla sostenibilità, che porta il consumatore a essere parte consapevole di un’etica che sposa il principio di economia circolare e un processo produttivo a Km 0, ancora poco esplorato nel mondo del fashion.

Condividi