La 35ª giornata di Serie A Tim e la grande boxe internazionale: gli imperdibili appuntamenti del weekend su DAZN

daniel jacobs LaPresse

Da non perdere nel weekend su DAZN:  Udinese-Inter, Canelo-Jacobs di boxe, Benetton-Munster nei Playoff del Pro14  

Un’altra ricca offerta di sport nel weekend targato DAZN. A partire da stasera, la piattaforma di streaming offrirà agli appassionati oltre 40 eventi sportivi, da poter seguire sia live che on demand, tra calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento, rugby, sport americani e motori.

Calcio: Udinese-Inter, il derby toscano Empoli-Fiorentina e Sassuolo-Frosinone

La 35esima giornata di Serie A TIM su DAZN si apre oggi, alle 20:30, con il match tra Udinese e Inter (PER POTERLO VEDERE BASTERA’ ATTIVARE LA PROVA GRAUITA DI UN MESE). La sfida vedrà il confronto tra gli uomini di Tudor, in cerca di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica e i nerazzurri, desiderosi di consolidare il terzo posto. Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita.

Domenica, il lunch-match delle 12:30, vedrà affrontarsi Empoli e Fiorentina, un derby toscano con i padroni di casa decisi a ottenere 3 punti fondamentali per abbandonare la zona retrocessione contro una Viola reduce dalla sconfitta interna rimediata contro quel Sassuolo che, alle 15:00, sfiderà il Frosinone.

Su DAZN anche tutta la 37esima giornata di Serie BKT, col Palermo impegnato ad Ascoli per tenere vive le speranze di una promozione diretta, e la partita del Bari, già promosso in Lega Pro, contro il Roccella.

In più sulla piattaforma di streaming anche i match di Liga spagnola, Ligue 1 e Ligue 2 francese, Championship inglese e J1 League giapponese.

Canelo Alvarez v Daniel Jacobs e la UFC Fight Night

Nella notte tra sabato e domenica a partire dall’1:30, i fan della grande boxe potranno seguire uno dei match più attesi dell’anno, che decreterà il Re mondiale dei pesi medi: nella cornice della T-Mobile Arena di Las Vegas (USA), infatti, si sfideranno il messicano Saul “Canelo” Alvarez e l’americano Daniel “The Miracle Man” Jacobs (QUI PER VEDERLO IN DIRETTA).

Sempre nella notte tra sabato e domenica, arriva su DAZN la UFC Fight Night 150, in diretta da Ottawa, in Canada, a partire dalle 2:00. Il “Cowboy” Donald Cerrone, tornato a combattere con buoni frutti nella categoria pesi leggeri, dovrà vedersela con Al Iaquinta, numero 4 della divisione.

La prima storica partecipazione ai Playoff di Pro14 per il Benetton Rugby

Nel weekend, l’offerta di DAZN per il rugby prevede anche i playoff del Guinness PRO14. Sabato alle 16:00, il Benetton Rugby, prima franchigia italiana a qualificarsi alla post season, sfiderà gli irlandesi del Munster Rugby, mentre alle 18:35, Ulster Rugby scenderà in campo contro il Connacht Rugby. In palio un posto nelle semifinali.

I Playoff della NHL, la regular season della MLB e la Gander RV 400 di NASCAR

Proseguono inoltre i Playoff della NHL, giunti al Secondo Turno, e la regular season della MLB, che vedranno su DAZN alcuni tra i migliori incontri in programma.

Per gli appassionati di motori, infine, appuntamento con la NASCAR Cup Series. Sulla piattaforma, domenica alle 20:00, la Gander RV 500 in diretta dal Pocono Raceway di Long Pond in Pennsylvania.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33406 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery