Da Fiorentina-Milan all’IndyCar: gli imperdibili appuntamenti del weekend di DAZN

Tutti gli appuntamenti imperdibili del weekend di DAZN: sabato sera appuntamento con “Diletta Gol in campo”, in diretta dal Franchi. L’offerta multisport di DAZN nel fine settimana prevede anche boxe, MMA, motori con WRC, IndyCar e NASCAR, rugby e baseball

Il weekend che si apre stasera su DAZN sarà ricchissimo di sport. Saranno infatti oltre 60 gli eventi che la piattaforma di streaming offrirà agli appassionati, live e in modalità on demand, tra calcio nazionale e internazionale, sport da combattimento, motori, rugby e baseball.

Calcio: spiccano Fiorentina – Milan e Torino – Sassuolo

Sarà Fiorentina – Milan, sabato alle 20.30, ad aprire la 36esima giornata di Seria A TIM su DAZN (PER POTERLA VEDERE BASTERA’ ATTIVARE LA PROVA GRAUITA DI UN MESE); una sfida fondamentale sia per i rossoneri, che vogliono restare in corsa per il terzo o quarto posto, sia per i viola che vogliono riscattarsi dopo un periodo molto difficile.

Prima, durante e dopo il match spazio a “Diletta Gol in Campo”, il programma condotto da Diletta Leotta con l’inseparabile Mauro Camoranesi e con Andriy Shevchenko opinionista d’eccezione, per analisi, commenti e interviste esclusive sulla partita.

Domenica, invece, il lunch match delle 12.30 vedrà contrapposti Torino e Sassuolo con i granata che vogliono continuare la loro rincorsa europea. Alle 15.00 la sfida tra Frosinone e Udinese, con i friulani alla ricerca dei punti salvezza.

Per la Serie BKT, invece, la 38esima e ultima giornata è quella dei verdetti. Lecce e Palermo, infatti, sabato alle 15.00 si contenderanno la promozione diretta in Serie A affrontando rispettivamente Spezia e Cittadella.

Il palinsesto calcistico di DAZN vedrà inoltre tante sfide di calcio internazionale, tra cui quelle di Liga, Ligue 1, Ligue 2, Eredivisie, con la sfida punto a punto tra Ajax e PSV, J1 League giapponese e il fascino dei playoff del calcio inglese di Championship, League One e League Two

Wood – Doyle di boxe, Bellator 221 e UFC 237 di MMA

Stasera dalle 20:00 grande boxe su DAZN, in diretta dalla Motorpoint di Nottingham. Davanti al pubblico della sua città natale, nel main event Leigh Wood difende per la prima volta il titolo Commonwealth dei pesi piuma, conquistato soltanto due mesi fa, dall’assalto del connazionale Ryan Doyle.

Nella tra sabato e domenica, dobbio appuntamento con le arti marziali miste. A partire dalle 3:00 Bellator 221: appuntamento con la storia per il brasiliano Patricio “Pitbull” Freire, campione dei pesi piuma, che avrà l’occasione di conquistare un altro titolo, la cintura dei pesi leggeri detenuta dall’americano Michael Chandler.

Dalle 4:00, inoltre, dalla Jeunesse Arena di Rio di Jeunesse Arena di Rio de Janeiro, spazio a UFC 237, che nel main event al femminile vedrà di fronte la lituana Rose “Thug Rose” Namajunas, campionessa in carica dei pesi paglia, e la brasiliana Jéssica “Bate Estaca” Andrade

Un ricco weekend di motori con WRC, NASCAR e IndyCar

Per gli appassionati di motori saranno tre gli appuntamenti in diretta su DAZN, tra sabato e domenica, con il WRC e il Rally del Cile. Sabato sera, inoltre, spazio alla diretta dell’IndyCar Grand Prix, mentre a seguire sarà il turno della NASCAR, con la Digital Ally 400, dodicesima prova della stagione.

Le finali di Champions Cup e Challenge Cup di rugby, e la regular season MLB

Questa settimana su DAZN sono in programma le finali delle coppe europee di rugby dal St James’ Park di Newcastle. Venerdì alle 20:45 si decide la Challenge Cup, con il derby francese l’ASM Clermont Auvergne e La Rochelle. Sabato dalle 18:00 gli irlandesi del Leinster Rugby, campioni uscenti, e gli inglesi dei Saracens si contenderanno la Heineken Champions Cup.

Prosegue inoltre la regular season della MLB, con due incontri live sulla piattaforma tra sabato e domenica, tra i quali spicca New York Yankees @ Tampa Bay Rays, sabato alle 1:10.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery