Vittoria Fognini a Montecarlo, il padre svela: “tensione della Madonna! Sul carro del vincitore non c’è spazio per gufi e lecchini”

SportFair

Fulvio Fognini, padre di Fabio, racconta le sue emozioni dopo la vittoria del figlio nel Masters 1000 di Montecarlo: grande gioia sul momento, poi una stoccata ai critici

La scorsa domenica Fabio Fognini ha compiuto un’impresa storica vincendo l’ATP di Montecarlo, il primo Masters 1000 della carriera. Presente fra il pubblico, papà Fulvio, che lo ha sempre sostenuto durante gli alti e bassi della sua carriera, è esploso di gioia. Intervistato da Tennis World, papà Fulvio Fognini ha raccontato: “avevo una tensione della Madonna e appena ha fatto l’ultimo punto mi è venuto un groppo in gola…io ci ho sempre creduto in lui! Sapevo che il periodo nero prima o poi sarebbe passato e conoscendo Fabio sapevo che prima o poi ci avrebbe fatto un grosso scherzo. Se mi dà fastidio chi prova a salire sul carro del vincitore? Da morire… i posti son già tutti occupati e per i gufi e i lecchini c’è posto altrove! Cosa gli ho detto a fine partita? ‘Belin ma cosa cazzo hai combinato!’“.

Condividi