UFC Fight Night 149 – L’italo-macedone Alen Amedovski all’esordio contro Krzysztof Jotko in diretta su DAZN [VIDEO]

SportFair

L’italo-macedone Alen Amedovski farà il suo esordio ufficiale ad UFC Fight Night 149 nella sfida contro Krzysztof Jotko: il match sarà trasmesso in diretta da Dazn

Tutto pronto per l’esordio di Alen Amedovski in UFC. Il fighter italo-macedone metterà piede nella gabbia MMA più famosa al mondo il prossimo sabato 20 aprile, alle ore 19:00, nel corso dell’evento UFC Fight Night 149 che avrà come main event la sfida tra Overeem ed Oleinik. L’incontro sarà visibile in diretta su DAZN (QUI IL LINK PER TESTARE LA PROVA GRATUITA DI UN MESE).

Storia davvero particolare quella di Alen Amedovski che da bambino è costretto ad affidarsi al suo istinto da fighter per sopravvivere: “in Macedonia dovevo fare a botte 3 volte al giorno per salvarmi la pelle”. All’età di 10 anni si trasferisce in Italia e pratica prima boxe e poi MMA. Ad inizio carriera si divide fra lavoro in fabbrica e allenamenti, poi una serie di infortuni lo costringe a 3 anni di stop dai quali ne esce più forte, grazie all’aiuto della famiglia e del suo entourage. Dal 2012 il suo record parla chiaro: 8 vittorie su 8 match disputati, tutte ottenute per ko. Adesso il test in UFC per portare la sua carriera ad un livello superiore.

Condividi