UFC – Conor McGregor, il ritiro è già finito? ‘The Notorious’ lancia la sfida Khabib Nurmagomedov [FOTO]

PA/LaPresse

Conor McGregor lancia un importante segnale su Twitter. Nell’ultimo post pubblicato, l’irlandese lancia la sfida a Khabib Nurmagomedov: il ritiro potrebbe essere già finito

Nelle ultime ore, Conor McGregor è finito al centro di un’aspra polemica a sfondo razzista. Il fighter irlandese ha infatti postato una foto della moglie di Khabib Nurmagomedov, prendendola in giro per il velo islamico indossato e attaccando il daghestano apostrofato ‘piccolo ratto’, chiedendo un rematch dopo la sconfitta di UFC 229. Khabib ha risposto con durezza: “se credi di poter insultare un’intera religione e salvarti ti sbagli di grosso“.

McGregor, costretto a cancellare il tweet per la grande polemica generatasi in ambio religioso-culturale, ha pubblicato un secondo tweet con un accenno di scuse e una sfida a Khabib Nurmagomedov: “voglio andare avanti, con i miei fan di tutte le religioni e di tutti i background. Tutte le religioni ci sfidano ad essere la nostra migliore versione di noi stessi. Esiste solo un mondo ed è uno per tutti. Adesso ci vediamo nell’ottagono“.

Come avevamo ampiamente pronosticato il giorno stesso del suo primo annuncio, ‘The Notorious’ ha dunque posto fine al suo ritiro.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery