Tennis, Federer torna ad allenarsi sulla terra: “Madrid sarà un primo test in vista del Roland Garros”

AFP/LaPresse

Il tennista svizzero ha rivelato ai propri fan su Instagram di essere tornato ad allenarsi sulla terra rossa in vista del torneo di Madrid

Roger Federer torna ad allenarsi sulla terra rossa in vista dell’esordio, fra circa due settimane, nel Masters 1000 di Madrid – in calendario dal 5 maggio.

AFP/LaPresse

Il fuoriclasse elvetico ha ripreso ad allenarsi sulla terra battuta dopo tre anni di astinenza. Il 37enne campione di Basilea ha voluto condividere le emozioni del suo primo assaggio della superficie con un videomessaggio su Instagram, confidando le proprie sensazioni positive: “tutto è andato per il meglio e mi sono divertito in campo“, le parole di Federer. A seguirlo in questa avventura il suo team: “ci lavoreremo insieme a Ljubicic, Pierre Paganini e Severin Luhti. Capiremo come prepararci bene. Madrid sarà un primo test, ovviamente voglio essere pronto per Parigi e spero che il lavoro che farò adesso paghi sull’erba e sul cemento estivo. Sono molto curioso, mi attende una bella sfida”. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery