Tapiro d’oro per Belen e Stefano – Dal ritorno di fiamma ai guai giudiziari, le parole di De Martino: “non tutti i divorzi vanno a buon fine”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino intercettati da Valerio Staffelli per la consegna del Tapiro d’Oro: la coppia interrogata sul ritorno di fiamma e sugli ultimi guai giudiziari

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, dopo essersi sposati e separati, sono tornati insieme. È questa la notizia di gossip che ha monopolizzato le prime pagine delle riviste di cronaca rosa questa settimana e che è stata sancita dai baci alla luce del sole della ritrovata coppia. Alla riesplosione della passione tra l’argentina ed il ballerino è però corrisposto in questi giorni il rinvio a giudizio per l’aggressione ai paparazzi datata 2012 a Ponza, di cui si resero protagonisti proprio Belen e Stefano.

de martino tapiro d'oroValerio Staffelli, consegnando alla coppia il Tapiro d’oro, ha intervistato separatamente De Martino e la compagna interrogandoli sul  ritorno di fiamma e sui loro guai giudiziari. “Non parliamo di questo argomento. Porta sfiga”: ha detto Belen sul rinvio a giudizio. Mentre Stefano ha affermato: “spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili“. Sul riavvicinamento con la madre di suo figlio Santiago, poi il ballerino ha aggiunto: “non tutti i divorzi vanno a buon fine”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery