Spal-Genoa, Semplici non abbassa la guardia: “l’obiettivo salvezza deve ancora essere raggiunto”

Mauro Locatelli/Laresse

L’allenatore della Spal ha parlato alla vigilia del match con il Genoa, sottolineando come la salvezza non sia ancora stata raggiunta

Vogliamo dare continuità alle ultime prove come punti oltre che sotto l’aspetto tecnico-tattico. Ci teniamo a fare una buona partita contro una squadra affamata di punti che ha tra le sue fila giocatori importanti“.

Claudio Grassi/LaPresse

Battere il Genoa per fare un passo avanti importante in chiave salvezza, è quanto chiede alla Spal il tecnico Leonardo Semplici alla vigilia della sfida coi liguri. “La situazione del Genoa? Non è piacevole per una squadra non avere i tifosi a fianco e mi auguro che questo aspetto possa incidere a nostro favore. C’è grande voglia di fare una buona prestazione: ho visto grande entusiasmo ma dobbiamo restare coi piedi per terra perché l’obiettivo salvezza deve ancora esser raggiunto. Non è ancora fatta, ci servono i numeri per la matematica certezza. Dobbiamo migliorarci e provare a fare a prenderci quelle soddisfazioni che i ragazzi meritano. Sarà una partita tirata, sotto l’aspetto caratteriale non possiamo mancare. Servirà una gara molto attenta, contro il Torino il Genoa non meritava di perdere. Nella singola partita possono battere chiunque, come dimostrato contro la Juventus“. (Int/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28097 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery