Sci alpino, Innerhofer fa festa con i suoi fan: Speikboden ospita la consueta gara di fine anno

AFP/LaPresse

Innerhofer festeggia con i tifosi i tre podi dell’anno in Cdm a Speikboden domenica 14 aprile

Il comprensorio sciistico di Speikboden sarà teatro domenica 14 aprile della consueta gara del “Christof Innerhofer Fans Club”, appuntamento di chiusura di un’annata che ha visto il campione di Gais, attualmente fermo per infortunio, classificarsi al secondo posto nella discesa sulla Stelvio di Bormio nel supergigante in Val Gardena e nella discesa di Lake Louise.

L’iscrizione è di 15 euro, la distribuzione dei numeri avverrà fra le 7.00 – 8.30 nella stazione a valle, l’inizio della competizione è fissato per le ore 9.30 sulla pista Seenock, con arrivo verso “Enzianhütte”. La premiazione è fissata alle ore 14.00 A Enzianhütte, dove verranno sorteggiati svariati premi. La discesa con la cabinovia fino alle ore 17.30. L’edizione 2019 presenta la novità della categoria “NOSTALGIA”, una prova di sci alpinismo che si snoda dall’arrivo alla partenza e di nuovo nell’arrivo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Ernesto Branca (27289 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery