Samsung Volley Cup – Imoco Volley Conegliano e Savino Del Bene Scandicci prime finaliste dei Playoff Scudetto

SportFair

Samsung Volley Cup: Imoco Volley e Savino Del Bene le prime semifinaliste, eliminate Bosca S.Bernardo ed èpiù Pomì. Igor Gorgonzola e Saugella impattano, lunedì sera le decisive Gare-3 dei quarti di finale contro Il Bisonte e UYBA

Imoco Volley Conegliano e Savino Del Bene Scandicci sono le prime due semifinaliste dei Play Off Scudetto della Samsung Volley Cup di Serie A1 Femminile. Le pantere di Daniele Santarelli superano per 3-0 al PalaVerde la Bosca S.Bernardo Cuneo e chiudono la serie dei quarti di finale sul 2-0; allo stesso modo, la formazione di Carlo Parisi si impone per 3-0 sulla èpiù Pomì Casalmaggiore e la elimina dalla corsa al tricolore. Rinviato alla decisiva Gara-3 il verdetto delle altre due serie: l’Igor Gorgonzola Novara pareggia i conti con Il Bisonte Firenze, battuto per 3-1 al PalaIgor (con rimonta dal 18-22 nel quarto set), mentre la Saugella Team Monza fa 1-1 con la Unet E-Work Busto Arsizio grazie al 3-1 ottenuto alla Candy Arena.

Lunedì 15 aprile alle 20.30 le Gare-3, sugli stessi campi di gioco di Gara-2. Il match tra Igor e Il Bisonte sarà trasmesso in diretta su Rai Sport Web e in differita su Rai Sport + HD alle 00.30, mentre il derby lombardo andrà in onda in live streaming su LVF TV. 

Condividi