Roma, Claudio Ranieri sta con Totti: “ha bisogno di tempo e fiducia”

SportFair

Roma, Claudio Ranieri si schiera dalla parte di Totti, dirigente ancora alle prime armi dopo la fantastica carriera da calciatore

La crescita di Totti in società? Sì, perché ama Roma, è capace e sta facendo passo dopo passo entrando sempre di più in questo aspetto. Nessuno nasce imparato, ha tanta voglia di arrivare ad alti livelli, glielo auguro. Bisogna anche saperlo aspettare e farlo crescere, nessuno nasce imparato, era giocatore fino all’altro ieri“. Lo ha detto il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, sulla crescita in società di Francesco Totti come dirigente. “Ogni lavoro ha i suoi come, perché, pregi e difetti. Francesco sa moltissimo del calcio giocato e adesso sta ampliando le sue conoscenze“, ha aggiunto Ranieri. (Spr/AdnKronos)

Roma, Claudio Ranieri pensa già all’Udinese

Se è scattato qualcosa nella testa della squadra? Credo sia ancora troppo presto per dirlo, ci vogliono altre prove. E’ logico che la prestazione con la Sampdoria ha dato più fiducia a tutti ma dobbiamo continuare“. Sono le parole del tecnico della Roma, Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida con l’Udinese sabato alle 18. I friulani da quando è arrivato il nuovo tecnico Igor Tudor non hanno mai perso. “E’ quella più difficile in questo momento, una squadra caparbia che si chiude e riparte. Sono molto preoccupato, dobbiamo essere lucidi e pazienti ed evitare di prendere contropiede. Chiedo aiuto al pubblico, ci deve stare vicino e capire, siamo in lotta per la Champions e noi ci vogliamo essere“, ha aggiunto il tecnico giallorosso pronto anche a schierare Schick e Dzeko insieme anche se con i bianconeri potrebbe schierarne uno solo. “A me piace giocare con due attaccanti là davanti, ma credo che l’Udinese voglia questo, ancora devo decidere ma credo che sceglierò uno dei due“. (Spr/AdnKronos)

Condividi