Playoff NBA – La tripla doppia di Harden trascina Houston, Milwaukee e Boston sul 2-0 con Detroit e Indiana

LaPresse/Reuters

Il fenomeno dei Rockets piazza una splendida tripla doppia che permette alla franchigia di Houston di andare sul 2-0 nella serie con Utah, bene anche Milwaukee e Boston

James Harden continua ad essere l’uomo più decisivo per Houston, il ‘Barba’ infatti è il protagonista del successo ottenuto dai Rockets su Utah che vale il 2-0 nella serie. Una prestazione monstre quella del giocatore statunitense, che piazza una favolosa tripla doppia condita da 32 punti, 10 assist e 13 rimbalzi. Houston si impone così 118-98, compiendo un altro passo verso il turno successivo.

Vince e convince anche Boston che, trascinata da un Irving in serata di grazia, stende Indiana 99-91 e si porta sul doppio vantaggio nella serie. Sono 37 i punti di Irving che, sommati ai 26 di Tatum, permettono ai Celtics di prendersi anche Gara-2 continuando la caccia alla semifinale di Conference. Successo pesantissimo anche per Milwaukee, che vola 2-0 contro Detroit vincendo il secondo match della serie con il punteggio di 120-99. Bledsoe miglior marcatore dell’incontro, seguito da un super Antetokounmpo che piazza 26 punti conditi da 12 rimbalzi.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery