Playoff NBA – La tripla doppia di Harden trascina Houston, Milwaukee e Boston sul 2-0 con Detroit e Indiana

LaPresse/Reuters

Il fenomeno dei Rockets piazza una splendida tripla doppia che permette alla franchigia di Houston di andare sul 2-0 nella serie con Utah, bene anche Milwaukee e Boston

James Harden continua ad essere l’uomo più decisivo per Houston, il ‘Barba’ infatti è il protagonista del successo ottenuto dai Rockets su Utah che vale il 2-0 nella serie. Una prestazione monstre quella del giocatore statunitense, che piazza una favolosa tripla doppia condita da 32 punti, 10 assist e 13 rimbalzi. Houston si impone così 118-98, compiendo un altro passo verso il turno successivo.

Vince e convince anche Boston che, trascinata da un Irving in serata di grazia, stende Indiana 99-91 e si porta sul doppio vantaggio nella serie. Sono 37 i punti di Irving che, sommati ai 26 di Tatum, permettono ai Celtics di prendersi anche Gara-2 continuando la caccia alla semifinale di Conference. Successo pesantissimo anche per Milwaukee, che vola 2-0 contro Detroit vincendo il secondo match della serie con il punteggio di 120-99. Bledsoe miglior marcatore dell’incontro, seguito da un super Antetokounmpo che piazza 26 punti conditi da 12 rimbalzi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28846 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery