Real Madrid, i media spagnoli sicuri: vicinissimo l’accordo con il Chelsea per Eden Hazard

AFP/LaPresse

La stampa spagnola è convinta che Real Madrid e Chelsea siano vicinissimi a chiudere l’accordo per il passaggio ai blancos di Hazard

Eden Hazard sarebbe a un passo dal firmare per il Real Madrid. Secondo il quotidiano Marca, l’accordo tra i blancos ed il Chelsea è praticamente fatto, quindi il giocatore realizzerà il suo desiderio di indossare la maglia merengues nella prossima stagione.

Chelsea hazard liverpool

LaPresse/PA

Il club londinese dopo aver capito che il futuro del nazionale belga era ormai lontano da Stamford Bridge, hanno concordato i termini del trasferimento, e per questo motivo il belga si recherà a breve nella capitale spagnola per iniziare a conoscere la città e cercare una nuova casa per i prossimi sei anni. Secondo le informazioni del quotidiano di Madrid, Zidane ha benedetto l’arrivo di Hazard la scorsa settimana, dopo aver analizzato in dettaglio la rosa attuale dei blancos e ciò che offre il mercato. Secondo il tecnico francese ci sono pochi giocatori con la velocità del belga, qualità che al momento mancano al Real Madrid. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28865 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery