Quarti di finale di Europa League, il Napoli favorito: le quote William Hill

AFP/LaPresse

I partenopei (1.66) hanno l’occasione di rifarsi della sconfitta subita all’andata; la vittoria dell’Arsenal è bancata a 4.75

Ultima chance per staccare il biglietto di accesso alle semifinali di Europa League. Le partite di questo giovedì sera saranno scandite da William Hill, in gioco dal 1934, con le sue Quote Maggiorate e Special Combo. Inoltre, il bookmaker darà il benvenuto ai nuovi utenti con il codice ITA215, che prevede 15 euro più 200 euro di bonus cashback.

Immagine correlataIl fattore campo lascia aperta la porta al Napoli per ribaltare la sconfitta per 2-0 rimediata in casa dell’Arsenal. Il pronostico sul match di stasera è fortemente influenzato dalle buone statistiche degli azzurri al San Paolo e da quelle meno entusiasmanti dell’Arsenal in trasferta. Sulla lavagna di William Hill, il più autorevole bookmaker britannico, la squadra di Ancelotti parte in vantaggio (1.66), mentre il successo dei Gunners, che potrebbe confermare il verdetto del match di andata, vale 4.75. Il pareggio, che andrebbe a favore della formazione ospite, è fissato a quota 4.00. Per passare il turno – ipotesi che si gioca a 4.00 – ai partenopei servirà una vittoria rotonda dai tre goal in su: un secco 3-0 risulterebbe in una vincita ricca per gli scommettitori, che vedrebbero ogni euro moltiplicato per 13.00. Il 2-0, che è in vetrina a quota a 9.00, potrà essere considerato una mezza vittoria, dato che rimanderebbe di altri 30 minuti il verdetto finale. La corazzata azzurra potrà contare sull’infallibile Milik che, se aprirà le danze segnando la prima rete, moltiplicherà le giocate per 5.50 grazie alle Quote Maggiorate. Il Benfica fa visita all’Eintracht Francoforte dopo essersi imposto per 4-2 nell’andata casalinga. I tedeschi partono favoriti, complici anche le recenti prestazioni della formazione portoghese, che ha perso tutti e quattro gli ultimi scontri con avversarie teutoniche. Il segno 1 è in lavagna a 1.75, mentre sembra più probabile la X che una vittoria netta degli ospiti: le due opzioni sono quotate rispettivamente a 4.00 e 4.20 da William Hill. Replicare il mirabolante risultato dell’andata sarà difficile per l’undici portoghese, ma gli audaci potranno sperare in un nuovo 2-4, che moltiplicherebbe le giocate addirittura per 51.00. In vetrina anche interessanti Speciali Combo, tra cui spicca a 1001.00 Benfica Vincente A Zero, Entrambe Le Squadre Over 3 Calci D’Angolo In Entrambi I Tempi.

Si prevede una nuova supremazia dei Blues contro lo Slavia Praga: i padroni di casa cercheranno di chiudere quanto prima il discorso qualificazione sul campo di Stamford Bridge. La quota più gettonata è quella per il successo di Sarri, fissata a 1.28, ma che lievita fino a 1.90 se associata al No Goal. Gli sfidanti non sembrano avere, almeno sulla carta, molte chance di ribaltare il risultato: il segno 2 è bancato a 11.00. In caso di vittoria, questa partita sarebbe l’undicesima a segno positivo realizzata in Europa League dal Chelsea, che si confermerebbe così la prima squadra inglese a superare le dieci vittorie in una singola stagione del torneo europeo. Questo scontro potrebbe, inoltre, ispirare gli scommettitori più creativi: sulla lavagna di William Hill, ad esempio, è a disposizione la combo Chelsea Vincente e Over 3.5 Goal, in vetrina a 3.20. I quarti di finale si chiudono con il derby spagnolo: i pronostici sorridono al Valencia, galvanizzato dalla vittoria nel match di andata per 3-1. Una nuova prova di forza dell’undici di casa moltiplicherebbe le giocate per 1.70, contro i 4.80 validi in caso di una vittoria corsara del Villarreal; il pareggio è un’opzione intermedia da 3.80. Il successo della formazione di Calleja associato a Over 4 Cartellini e Over 10 Calci D’Angolo vale addirittura 21.00 sulla lavagna di William Hill.

Per un’esperienza di gioco senza pari, è possibile accedere al sito William Hill per mobile ovunque ci si trovi. E per non perdere neanche un minuto di gioco, la app di William Hill per le scommesse sportive permette di vivere il brivido del calcio in diretta anche sullo smartphone.

Le quote in dettaglio*:

Giovedì 18 aprile:

1.28 Chelsea, 5.25 pareggio, 11.00 Slavia Praga

1.75 Eintracht, 4.00 pareggio, 4.20 Benfica

1.66 Napoli, 4.00 pareggio, 4.75 Arsenal

1.70 Valencia, 3.80 pareggio, 4.80 Villareal

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery