Calcio – Puma nuovo official tecnical sponsor del campionato spagnolo LaLiga

SportFair

Puma ha annunciato la nuova partnership con LaLiga: il brand diventa Official Tecnical Partner del campionato spagnolo

Puma annuncia la firma di un contratto a lungo termine con il campionato di calcio spagnolo ‘LaLiga’, diventando così l’Official Technical Partner a partire della prossima stagione 2019/2020. Il Global Sports Brand produrrà i palloni ufficiali insieme ad altri prodotti per tutte le partite della massima serie calcistica spagnola nota come LaLiga Santander e seguita da LaLiga 1-2-3.

LaLiga è uno dei campionati sportivi più seguiti al mondo contando all’anno un totale di 2.7 miliardi di telespettatori in 183 paesi e più di 80 milioni di followers sui social media. Questa sponsorship permette a Puma non solo di aumentare considerevolmente la sua visibilità in campo ma anche di rinforzare la sua posizione di leading global Football brand. Adottando uno spirito giovane insieme alla ricca esperienza nel mondo calcistico sviluppata col tempo, quest’alleanza tra Il campionato spagnolo ”LaLiga” e PUMA rinforza il loro obiettivo comune di crescita a livello globale.

“Siamo estremamente orgogliosi di questa partnership con uno dei, se non il migliore, campionati di calcio del mondo -ha dichiarato Johan Adamsson, Director of Sports Marketing di Puma-. La palla è l’elemento più essenziale nel calcio e questa sponsorship è simbolo di performance. LaLiga vede sfidare alcune delle migliori squadre e giocatori del mondo, e questo è un altro passo avanti nei nostri sforzi per raggiungere ‘No Football without Puma’ e garantire una copertura a livello globale ancora più importante per il nostro marchio”. (Spr/AdnKronos)

Condividi