Ciclismo – Infortunio Pozzovivo: aggiornamenti sulle condizioni del ciclista della Bahrain Merida

Aggiornamenti sulle condizioni di Domenico Pozzivivo: ecco come sta il corridore della Bahrain Merida dopo la terribile caduta di ieri alla Freccia Vallone

Una terribile botta, ieri , nella Freccia Vallone, per Domenico Pozzovivo, caduto a circa 30 km dalla conclusione dell’edizione 2019. Il ciclista italiano ha riportato una commozione cerebrale che lo ha costretto a tornare immediatamente in Italia dove dovrà recuperare in vista del Giro d’Italia, che partirà l’11 maggio 2019.

Questa mattina è difficile il giorno dopo ma sono fiducioso per il recupero e per il Giro d’Italia e da domani vedremo di incontrare qualche dottore per il mio infortunio e con un buon lavoro credo che tornerò sulla bici in qualche giorno“, ha dichiarato oggi il ciclista di Policoro.

Dopo la notte con qualche difficoltà, oggi Domenico tornerà a casa col treno e consulterà dei medici per capire come procedere col suo infortunio. Domani avrà un controllo chirurgico per la ferita all’anca. Penso che siano necessari tre o quattro giorni di riposo“, ha aggiunto Carlo Guarda, medico della Bahrain.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery