Playoff NBA – Celtics che show, i Pacers quasi fuori: bene Raptors e Thunder

SportFair

Risultati Playoff NBA: bene Celtics, Raptors e Thunder. La squadra di Boston si porta sul 3-0 contro Indiana e domenica potrebbe già chiudere la serie

Nella notte italiana tre sono stati i match andati in scena validi per i playoff NBA. Tra questi, grande importanza riveste la vittoria dei Celtics in trasferta. La squadra di Boston con il successo sui Pacers agguanta il 3-0 e domenica potrebbe chiudere già la serie in gara-4. Tra gli uomini della franchigia vincente da segnalare la bella prestazione di un ritrovato Jaylen Brown (23 punti) e quella di un ottimo Kyrie Irving (10 assist, 19 punti).

Con la vittoria ottenuta questa notte, i Raptors si portano in vantaggio sui Magic per 2-1. Il team di Toronto batte in trasferta gli avversari grazie ad un’ottima prestazione di Pascal Siakam in doppia doppia (11 rimbalzi, 30 punti). Alla franchigia di Orlando non bastano invece i canestri di Nikola Vucevic (22 punti) e Terrence Ross (24 punti).

Da segnalare, infine, la bella vittoria di Oklahoma contro i Blazers. I Thunder, superando in casa i rivali, accorciano le distanze e portandosi sul risultato di 1-2. Nonostante la superba prestazione di Damian Lillard (32 punti), la squadra di Portland non ingrana alla Chesapeake Energy Arena e porta a casa una sconfitta. Grande prestazione di Russell Westbrook tra i Thunder. La guardia di Oklahoma segna ben 33 punti.

TABELLINO

Orlando Magic – Toronto Raptors 93-98
Indiana Pacers – Boston Celtics 96-104
Oklahoma City Thunder – Portland Trail Blazers 120-108
Condividi