La delusione dell’eliminazione dalla Champions e la vittoria dell’8° Scudetto consecutivo, Chiellini svela: “ecco cosa vuol dire vivere con Cristiano Ronaldo”

Alfredo Falcone - LaPresse

L’analisi di Giorgio Chiellini dopo la vittoria dell’ottavo Scudetto consecutivo della Juventus: le parole del difensore bianconero

E’ stata una settimana con una grande delusione ma oggi festeggiamo un grande scudetto con grandi meriti, abbiamo voluto e ci godiamo questa vittoria, non possiamo renderci conto delle pagine di storia, non penso che nessuno riuscirà a fare otto scudetti in Italia“. Lo dice il capitano della Juventus, Giorgio Chiellini, al termine della vittoria per 2-1 sulla Fiorentina che ha consegnato ai bianconeri l’ottavo scudetto di fila.

Lapresse

A luglio ripartiremo per vincere ancora con più voglia -sottolinea Chiellini a Dazn-. La Champions si decide negli episodi e nel giro di una settimana, la squadra però sta crescendo, dobbiamo continuare a farlo e a lavorare per arrivare a grandi risultati“.

Infine il difensore livornese spende belle parole per Ronaldo e Barzagli: ” CR7 è arrivato con umiltà e ci ha aiutati a migliorare, vivere con lui ti permette di carpire segreti e ti fa capire perché si arriva a certi livelli, è diverso dagli altri, è una pietra miliare per il futuro, è venuto per essere il migliore e lo dimostrerà. Barzagli è come il buon vino che invecchiando migliora, è stato sottovalutato dai non addetti ai lavori, è un giocatore fuori dal comune, si sente quando manca, si merita una festa speciale, speriamo che ci sia per lui un grande tributo all’ultima in casa”.(Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery