Milan, Gattuso bacchetta i suoi giocatori: “il Parma ha avuto a tratti molta più fame di noi”

Milan vs Inter Gattuso Spada/LaPresse

L’allenatore rossonero ha commentato il pari ottenuto sul campo del Parma, esprimendo il proprio punto di vista sul match

Pareggio che lascia l’amaro in bocca, un punto che muove ma di poco la classifica del Milan, che avrebbe preferito uscire dal Tardini con l’intera posta in palio.

Spada/LaPresse

La punizione di Bruno Alves però cancella i sogni dei rossoneri, bacchettati nel post gara da Gattuso ai microfoni di Sky Sport: “nel primo tempo abbiamo giocato sotto ritmo, loro si sono chiusi bene e non trovavamo spazio. Non è stata una grandissima prestazione, siamo stati bravi a trovare il vantaggio. Poi loro hanno pareggiato su questa punizione, ci teniamo questo punto. Il Parma è una squadra con caratteristiche ben precise, si difendono con cinque uomini, poi quando hanno la palla formano due linee da quattro. A tratti hanno avuto più rabbia di noi. Sul fallo potevamo fare qualcosa in più, a me piace dire le cose come stanno, inutile dire cose diverse. Siamo stati bravi a passare in vantaggio, poi siamo stati sfortunati anche sul fuorigioco di Piatek, era oltre di pochissimo“.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery