Nuoto – Wellbrock stuzzica Paltrinieri sui social, la risposta in acqua di SuperGreg è mostruosa: “non possono passare lisce queste cose”

gregorio paltrinieri Gian Mattia D'Alberto / lapresse

Wellbrock lancia la sfida, Paltrinieri l’accetta e la… strasupera: la risposta di SuperGreg al rivale tedesco

Gregorio Paltrinieri ha disputato una gara strepitosa oggi nell’ultima giornata dei Campionati Italiani Assoluti di Riccione. L’azzurro è riuscito a scendere sotto il muro dei 14.40, fermando il crono sui 14.38.34, regalo al pubblico di Riccione una performance stratosferica. SuperGreg, terminata la sua gara, è salito sulla corsia, esultando, in attesa dell’arrivo dei suoi colleghi rivali, abbastanza attardati.

Intervistato dai microfoni Rai, Paltrinieri ha poi svelato un retroscena… social:  “volevo far bene sicuramente, la gara è buona, vedevo anche un po’ i passaggi, sono partito molto forte, 38 è un ottimo tempo, non è un tempo che si fa tante volte, quindi già l’anno scorso agli europei non lo avevo fatto, arrivare sotto i 40 era importante, Wellbrock aveva fatto 44 e mi aveva sfidato sui social e non possono passare lisce queste cose“, ha spiegato.

Paltrinieri si riferiva ad una sfida lanciata sui social dal rivale tedesco: “e di nuovo… nuovo tempo più veloce di quest’anno nei 1500 – 14.44,80. Vediamo cosa faranno domani gli italiani 😉👊🏼” ha scritto Wellbrock il campione azzurro ed il connazionale Acerenza.

wellbrock paltrinieri

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32906 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery