Napoli-Atalanta, Gasperini senza timore: “prendiamoci al San Paolo i punti persi contro l’Empoli”

Mauro Locatelli/Laresse

L’allenatore nerazzurro ha presentato in conferenza stampa la partita contro il Napoli, in programma lunedì al San Paolo

Dobbiamo cercare di recuperare in trasferta i punti persi in casa con l’Empoli a cominciare dalla partita di Napoli. Sappiamo di affrontare una squadra di valore, ma abbiamo le carte per fare bene anche su un campo difficile come il San Paolo“.

Mauro Locatelli/Laresse

Sono le parole del tecnico dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, in conferenza stampa a due giorni da Napoli-Atalanta, gara valida per la trentatreesima giornata del campionato di Serie A in programma lunedì di Pasquetta. L’Atalanta si troverà di fronte un Napoli reduce dall’eliminazione dall’Europa League:mi aspetto un Napoli forte a prescindere, è necessaria una grande prestazione per fare risultato al San Paolo. Il Napoli gioca bene a calcio, se non sei compatto contro di loro rischi di non fare una buona gara. Le tre partite in una settimana non sono un problema: le abbiamo affrontate bene già altre volte“, ha aggiunto Gasperini. Dopo Napoli ci sarà la semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina: “per noi è importantissima la Coppa, ma è importantissimo anche il campionato: non potendo fare distinzioni, ci giochiamo tutto al massimo. E avere una partita così importante come questa di Napoli, può aiutarci a non aumentare l’attesa in vista della semifinale“, ha concluso il tecnico dei bergamaschi. (Red-Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28943 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery