MotoGp – Valentino Rossi vs Rins: l’inedito VIDEO della chiacchierata post Gp di Austin tra i due piloti

valentino rossi alex rins

L’inedita chiacchierata di Alex Rins e Valentino Rossi nel post gara al Gp di Austin: ecco cosa si sono detti i due piloti dopo il duello in pista

La MotoGp si gode un po’ di relax dopo il Gp di Austin, prima di far entrare nel vivo la stagione 2019 con il primo Gp europeo, a Jerez de la Frontera, il prossimo 5 maggio. Vacanze Pasquali con famiglia ed amici, per i campioni delle due ruote, molti dei quali non sono riusciti a stare lontano dalle moto: Valentino Rossi, per esempio, ha trascorso le festività al suo Ranch di Tavullia.

Intanto, in attesa della nuova gara stagionale, i fan ‘ammazzano’ il tempo sui social con foto e video delle ultime gare, tra cui spicca anche quello della chiacchierata tra Valentino Rossi e Alex Rins nel post gara di Austin. Mentre i due piloti si recavano sul podio, dopo l’appassionante duello di cui sono stati protagonisti in pista in Texas.

Davanti ero al limite“, ha affermato Rins al suo rivale. “Anche io”, ha risposto Valentino Rossi, che ha poi posto una domanda allo spagnolo della Suzuki:tu fai sempre un giro la domenica mattina nel warm up con le gomme di gara, giusto? perchè?”. “Perchè poi il feeling è immediatamente buono“, ha risposto Rins.

Valuta questo articolo

Rating: 3.7/5. From 3 votes.
Please wait...
About Rita Caridi (33392 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery