MotoGp – Pasquetta al Ranch per Valentino Rossi: Francesca Sofia Novello dolce… disturbatrice in pista [FOTO]

SportFair

Francesca Sofia Novello dolce ‘disturbatrice’ al Ranch di Tavullia: Pasquetta in pista in compagnia del suo fidanzato Valentino Rossi

La MotoGp si gode un po’ di relax dopo il Gp di Austin, vinto da Alex Rins dopo un appassionante duello in pista con Valentino Rossi. Pasqua e Pasquetta con amici e parenti per i campioni delle due ruote, che torneranno a sfidarsi nel weekend del 5 maggio a Jerez de la Frontera, per la prima gara europea della stagione.

Nonostante le due settimane di pausa, i piloti non hanno intenzione di riposarsi troppo, per non farsi cogliere impreparati in Spagna. Non finiscono mai quindi gli allenamenti e le giornate in sella alle moto: anche a Pasquetta Valentino Rossi ha trascorso la gran parte del suo tempo in pista. Il Dottore ha sfrecciato al Ranch di Tavullia, in compagnia dei giovani dell’Academy, per una Pasquetta all’insegna del divertimento e delle sfide.

Non poteva mancare al Ranch la dolce metà del nove volte campione del Mondo: Francesca Sofia Novello è stata una ‘disturbatrice’ d’eccezione. Giro in pista col fidanzato per la bella modella italiana: “lui si allena, io disturbo”, ha scritto Francesca Sofia Novello in una storia Instagram a corredo di una foto che la vede in moto col suo Valentino Rossi al Ranch.

Condividi