MotoGp – Morbidelli e l’inizio di stagione super di Valentino Rossi: “è una bestia”

morbidelli valentino rossi bagnaia AFP/LaPresse

Franco Morbidelli analizza l’inizio di stagione di Valentino Rossi: le parole dell’allievo del Dottore dopo qualche giorno dal Gp di Austin

E’ andato in scena domenica il Gp di Austin: i piloti della MotoGp si sono sfidati sul circuito texano nel terzo round della stagione 2019, vinto da un fantastico Alex Rins. Lo spagnolo è stato il primo a tagliare il traguardo dopo un’appassionante sfida con Valentino Rossi, che ha dunque conquistato un altro secondo posto dopo l’Argentina.

Lapresse

Bella prova anche di Franco Morbidelli, che ha chiuso la gara di Austin con un ottimo quinto posto, il miglior risultato finora nella categoria regina. Il pilota italo-brasiliano ha speso parole bellissime nei confronti del suo maestro per lo splendido momento che sta vivendo, nonostante la sua moto non sia ancora al 100%: “Vale è una bestia, va fortissimo ma oltre al fatto che va fortissimo riesce sempre a cogliere il massimo da ogni weekend, anche di più, sia in Argentina che in Qatar che ad Austin ha fatto tre gare stupende, ad Austin la più bella, hanno mantenuto un livello incredibile. E’ partito forte quest’anno, è partito alla grande e ancora secondo me la Yamaha può portare degli sviluppi tecnici che faranno crescere ancora di più il livello della moto, Vale nonostante tutto è partito forte e spero che arrivino tempi migliori dal punto di vista tecnico e speriamo di divertirci“, ha affermato ai microfoni Sky dal circuito di Misano a margine di un evento in pista organizzato da Dainese.

AFP/LaPresse

E’ una MotoGp fantastica, il livello è altissimo, tutti sono molto vicini e come funziona tutto il format è secondo me una cosa spettacolare, sia per i piloti perchè le gare sono adrenalitiche ma anche per gli spettatori, sarà molto interessante“, ha concluso.

LEGGI ANCHE >>> MotoGp – Valentino Rossi non delude mai, i complimenti di Wayne Rainey sui social per il 2° posto del Dottore ad Austin

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery