MotoGp – Franco eroe d’Argentina: il balletto del marshall salito sulla M1 di Valentino Rossi che ha conquistato il pubblico [VIDEO]

SportFair

Franco eroe nazionale: il balletto del marshall diventato famoso dopo la gara di domenica del Gp d’Argentina di MotoGp

E’ diventato famoso domenica scorsa, perchè Valentino Rossi gli ha permesso di salire in sella alla sua M1 dopo il secondo posto al Gp d’Argentina. Stiamo parlando di Franco Daniel Alejandro Neirot, marshall a Termas de Rio Hondo. Il fortunato commissario di pista si è trovato al posto giusto al momento giusto e ha vissuto sicuramente uno dei momenti più belli della sua vita, se non addirittura il più bello in assoluto. 

Valentino Rossi è sceso dalla sua M1 per salire sulle barriere e festeggiare il suo secondo posto col pubblico in tribuna, affidando la moto proprio a lui. Franco, con disinvoltura, è salito sulla Yamaha del Dottore, che lo ha lasciato fare, scattandosi diversi selfie. Il marshall argentino, inutile dirlo, è diventato ‘eroe nazionale’ e le sue immagini hanno fatto in brevissimo tempo il giro del mondo sul web ma anche in televisione.

Il marshall argentino, durante la domenica di gara, si è messo in mostra anche per il suo carattere allegro e coinvolgente e per il suo spirito di iniziativa: Franco ha infatti intrattenuto il pubblico in tribuna con un simpatico balletto, riscuotendo molto successo.

>>> PER IL VIDEO >>> MotoGp – Il marshall argentino Franco intrattiene il pubblico con un simpatico balletto <<<

LEGGI ANCHE >>> MotoGp, papà Graziano ‘smaschera’ la stretta di mano tra Valentino Rossi e Marquez. E che frecciata alla Yamaha…

Condividi