Michael Phelps allarga la famiglia, l’ex nuotatore annuncia l’arrivo del terzo figlio e non è il solo!

phelps Instagram @m_phelps00

Michael Phelps annuncia l’arrivo del terzo figlio, anche la moglie dell’ex nuotatore ed i due figli svelano la lieta notizia sui social

Dopo la nascita di Boomer e Beckett Richard, la famiglia di Michael Phelps si allarga ancora. L’ex nuotatore ha annunciato in queste ore sui social di aspettare dalla moglie il suo terzogenito. “#3 in arrivo! Non vedo l’ora di vivere questo nostro viaggio! #uomofortunato #maschioofemmina #P3“: ha scritto lo statunitense su Instagram. All’annuncio di Michael è seguito quello di Nicole Michele Phelps. “Ops l’ho fatto di nuovo! Diventerò mamma x3!”: si legge sul account della moglie del campione olimpico.

Come se non bastasse, anche i due figli di Phelps, dai loro profili Instagram nonostante la loro giovane età, hanno dato la lieta notizia al mondo. “Non sono sicuro di cosa significhi, ma mi hanno detto che sono stato promosso come fratello maggiore! #P3“: si legge sul profilo di Beckett. Il primogenito di Phelps  ha scritto invece: “ho chiesto a mamma un nuovo bambino per Natale l’anno scorso e … beh, il mio desiderio è finalmente diventato realtà !!! Mi chiedo se avrò un fratellino o una sorellina? # P3”. 

Valuta questo articolo

Rating: 2.5/5. From 2 votes.
Please wait...
About Giulia Galletta (13421 Articles)
Nata il 21 giugno 1988 a Palmi, provincia di Reggio Calabria
Contact: Website


FotoGallery