NBA – LeBron James e il dolce messaggio a Nipsey Hussel: “veglia su di noi, senza di te qui non è più lo stesso”

SportFair

LeBron James rivolge un dolce messagio all’amico Nipsey Hussel, il rapper ucciso lo scorso 31 marzo: il ‘Re’ si unisce alle migliaia di persone che hanno presenziato alla commemorazione per la sua morte allo Staples Center di Los Angeles

Migliaia di persone hanno partecipato alla cerimonia di commemorazione di Nipsey Hussel, il rapper ucciso il 31 marzo al di fuori di un negozio d’abbigliamento a Los Angeles. La cerimonia si è tenuta presso lo Staples Center ed ha raccolto messaggi di solidarietà tanto da persone comuni e semplici fan, quanto da personaggi provenienti dal mondo della musica e celebrità che conoscevano personalmente Nipsey Hussel.

LeBron James, grande amico del rapper, ha voluto rivolgere un dolce messaggio tramite Instagram: “oggi ti abbiamo celebrato fratello!! Ragazzi, è stato fantastico! Non ho potuto fare a meno di pensare che avresti camminato su quel palco con il microfono in mano e avresti infiammato quella folla che era lì per te. So che adesso sei in un posto migliore, ma non posso nascondere che qui non è la stessa merda senza di te. Ad ogni modo non voglio trattenerti perché so che ci sono cose migliori che puoi fare lassù, quindi basta sapere che LA ha mostrato un folle amore dentro fuori e intorno allo Staples Center. Finchè non ci rivedremo, Nip Hussel continua a vegliare su di noi. #TheMarathonContinues. Lunga vita a Nips”.

Credits: Instagram @Kingjames
Condividi