Juventus ko in Champions League, Bonucci rompe il silenzio: “abbiamo diritto a sbagliare, ma anche il dovere di non mollare mai”

leonardo bonucci Marco Alpozzi/LaPresse

Leonardo Bonucci torna a parlare dopo l’eliminazione della Juventus ai quarti di finale di Champions League: il messaggio del difensore sui social

Smaltita l’amarezza per l’eliminazione per mano dell’Ajax ai quarti di finale di Champions League, Leonardo Bonucci rompe il silenzio e torna a parlare sui social. Il difensore della Juventus, a distanza di più di 24 ore dalla debacle bianconera, ha scritto su Instagram: “il bello dello sport e soprattutto del calcio sono le emozioni. Quelle emozioni che fanno vibrare il cuore di ogni tifoso, di ogni giocatore. Queste emozioni ti possono portare fino alla luna se sono positive ma allo stesso tempo farti sprofondare se sono negative”.

“Ma il bello dello sport e del calcio è che hai sempre modo di riprovarci, hai sempre una nuova sfida da affrontare, hai subito un nuovo obiettivo da darti. – ha anche aggiunto BonucciPerché chi insegue un sogno ha il diritto di poter sbagliare ma ha il DOVERE di non mollare mai. Di accettare, di migliorare e di riprovare. A cominciare da ora. #FinoAllaFine”.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery