Juventus, la situazione dall’infermeria: le ultime su Chiellini, Matuidi ed Emre Can

SportFair

Juventus: Chiellini, Matuidi ed Emre Can alle prese con qualche problema fisico in vista della gara di ritorno contro l’Ajax

Juventus alle prese con il ritorno in Italia dopo la trasferta olandese. I bianconeri molto probabilmente esulteranno nel weekend per la vittoria del campionato, basta un punto contro la Spal oppure un passo falso del Napoli per vincere matematicamente lo scudetto. Sarà però un’esultanza in tono minore, dato che già nella prossima settimana si giocherà la gara di ritorno contro l’Ajax, fondamentale per il proseguo della stagione.

matuidi cagliari-juventus
Marco BERTORELLO / AFP

Allegri sta valutando le condizioni di alcuni calciatori alle prese con qualche problema fisico. Buone le novità che arrivano da Torino in merito all’acciacco di Matuidi, il quale salterà la Spal ma dovrebbe essere regolarmente a disposizione per il ritorno contro l’Ajax. Anche Emre Can non ci sarà a Ferrara, ma il suo ritorno tra i convocati dovrebbe avvenire proprio nella gara importantissima contro i Lanceri olandesi. Il discorso si complica un po’ parlando della questione Chiellini. Il centrale difensivo bianconero è il più ‘indietro’ tra i tre calciatori alle prese con problemi fisici. Il suo rientro per l’Ajax è a serio rischio, anche se va detto che Rugani ha dato certezze nell’ultimo incontro disputato.

Condividi