Golf, sospeso il secondo giro dell’RBC Heritage: Francesco Molinari rischia il taglio

SportFair

In testa rimane l’irlandese Lowry, mentre Molinari deve recuperare tre colpi nelle ultime sei buche da giocare per rimanere in gara

E’ stato sospeso il secondo giro del RBC Heritage (PGA Tour) sul percorso dell’Harbour Town GL (par 71), a Hilton Head nel South Carolina, dove Francesco Molinari ha uno score di “+3” dopo 12 buche e nelle rimanenti sei da giocare dovrà recuperare tre colpi per poter rimanere in gara. Nella classifica provvisoria è al comando con “meno 9” l’irlandese Shane Lowry, fermato alla 16ª, destinato a restare leader se non commetterà errori, perché chi è dietro ha completato il giro e non può raggiungerlo.

E’ al secondo posto con 134 (-8) Trey Mullinax, si sono portati al terzo con 135 (-7) Dustin Johnson, numero uno mondiale, e l’argentino Emiliano Grillo e si trova tra gli undici concorrenti al settimo con 137 (-5) l’inglese Ian Poulter. Al 18° con “-4” l’altro inglese Tommy Fleetwood (13ª buca), al 29° con “-3” Jordan Spieth (12ª) e al 51° con 141 (-1) Xander Schauffele e il giapponese Satoshi Kodaira, campione in carica. A un passo dal taglio Bryson DeChambeau, 73° con 143 (+1). Il montepremi è di 6.900.000 dollari.

Condividi