Milan, la lista per il dopo Gattuso si arricchisce: Conte, Sarri ma non solo

Spada/LaPresse

Gennaro Gattuso si accinge a concludere la propria annata al Milan prima di abdicare a seguito di una stagione non esaltante

Il futuro di Gennaro Gattuso sembra essere ormai scritto. Al di là di come vada la corsa Champions League, il Milan sembra aver deciso di cambiare la guida tecnica al termine di un’annata ricca di alti e bassi, all’interno della quale il gioco rossonero non ha convinto affatto. La squadra arranca e parte delle colpe sono state attribuite al tecnico Gattuso, il quale adesso si appresta a finire la stagione prima di abdicare in favore di un nuovo allenatore.

La lista rossonera si allunga sempre più, di ieri la notizia di un presunto interessamento per Garcia che va ad aggiungersi ai nomi di Conte e Sarri, ma oggi dalla Gazzetta dello Sport piovono due nuovi nomi di spessore per la panchina milanista. Di Francesco e Jardim sono infatti anch’essi in corsa per il dopo Gattuso. I nomi sopracitati sono di certo di livello, ma va detto che i rossoneri per fare un vero salto di qualità dovranno investire sulla rosa che quest’anno ha mostrato parecchi limiti. Il problema in tal senso è rappresentato dal tanto chiacchierato Fair Play finanziario che potrebbe frenare le intenzioni di Elliott in merito agli investimenti sul mercato.

Valuta questo articolo

5.0/5 da 1 voto.
Please wait...


FotoGallery