Futuro da ginnasta per la figlia di Serena Williams? La tennista non ha dubbi: “Olympia come Simone Biles” [FOTO]

serena williams olympia

Altro che tennis: la piccola Olympia già innamorata della ginnastica artistica. Già ‘deciso’ il futuro della figlia di Serena Williams?

Non sempre i figli dei campioni dello sport scelgono la stessa disciplina dei genitori: c’è chi addirittura non vuole avvicinarsi al mondo sportivo, chi si innamora di uno sport completamente opposto a quello della madre o del padre, e chi invece viene indirizzato direttamente dai genitori verso un’attività differente.

Sembra esser quest’ultimo il caso di Serena Williams: la dolce Olympia forse è troppo piccola per essere così consapevole di ciò che vuole fare da grande, ma può darsi anche che qualcosa (gare in tv, video sui social, ecc) le abbia fatto scattare la scintilla.

La campionessa statunitense di tennis ha postato sui social una tenera foto che la vede al fianco della figlia a lezione di ginnastica. “Non vedo l’ora di vedere Olympia imparare movimenti da Simone Biles“, ha scritto sui social. Non si è fatta attendere la risposta della plurimedagliata campionessa di ginnastica: “oh mio Dio, le darò una lezione ogni giorno! E’ fantastica💕“.

serena williams

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33392 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery