Cattelan fa… le carte ad Antonio Conte, l’ex ct sceglie la sua prossima squadra: “vado solo se…” [VIDEO]

Intervenuto come ospite nel programma di Alessandro Cattelan, Antonio Conte si è prestato ad un simpatico gioco mirato ad individuare la sua prossima squadra

Il riposo di Antonio Conte sta per terminare, la prossima stagione l’ex manager del Chelsea si siederà su una nuova panchina, tornando in pista dopo un periodo di stasi.

Antonio Conte Barcellona Chelsea

LaPresse / AFP PHOTO / Josep LAGO

Il nome della nuova squadra non si conosce ancora, Alessandro Cattelan però ha provato ad indovinarlo invitando Conte come ospite del suo programma e coinvolgendolo in un particolare gioco. Senza far vedere nulla ai telespettatori, il conduttore ha fatto vedere delle carte all’allenatore italiano, su cui erano impressi gli stemmi di alcune società europee. Scartandone una e poi l’altra, è rimasta solo la carta di una squadra, che Cattelan ha sigillato in una busta che aprirà solo una volta che Conte verrà annunciato dalla sua nuova società. Interrogato però sulle sue sensazioni, l’ex ct ha sottolineato: “dove allenerò l’anno prossimo? Non so ancora dove andrò, ma sicuramente sceglierò una squadra che abbia un progetto che mi convinca”.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28846 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery