Formula 1, Toto Wolff tranquillizza Bottas: “non abbiamo intenzione di cambiare i piloti a breve termine”

Photo4/LaPresse

Il team principal della Mercedes ha smentito un interessamento per Verstappen, confermando Hamilton e Bottas anche per la prossima stagione

I piloti della Mercedes dovrebbero rimanere Hamilton e Bottas anche nella prossima stagione, almeno stando alle ammissioni fatte da Toto Wolff circa la line-up del futuro.

Lapresse

Interrogato sulle voci di un interessamento per Verstappen, il team principal austriaco ha provato a fare chiarezza: “parlo spesso con Jos Verstappen al telefono, ma non abbiamo mai discusso di Max e del suo contratto. È impegnato con la Red Bull Honda e noi siamo impegnati con i nostri piloti, e non intendiamo iniziare nessuna discussione, così come Jos e Max. Non ho idea da dove vengano queste paroleDi certo dopo un’altra doppietta non ho alcuna intenzione di cambiare i miei piloti a breve termine. Dopo il 2020 parleremo con Valtteri e con Lewis, e una volta presa una decisione, solo allora ci guarderemo attorno nel paddock”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28846 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery