Formula 1, Russell assente in conferenza a Baku: leggero malessere fisico per il pilota britannico

photo4/Lapresse

Il pilota della Williams è rimasto oggi a riposo, non partecipando alla conferenza stampa della vigilia

George Russell non si è presentato oggi in conferenza stampa a Baku, un’assenza che ha subito destato stupore tra i giornalisti presenti, attivatisi per capirne i motivi.

george russell

LaPresse/Photo4

Secondo quanto riferito successivamente dalla Williams, il britannico è rimasto a riposo per un malessere fisico che non gli ha permesso di rispondere alle domande dei media insieme a Kevin Magnussen, Lance Stroll, Nico Hulkenberg ed Antonio Giovinazzi. “E’ stato male per alcuni giorni – le parole di un portavoce della Williams a Motorsport.com – ma sta migliorando e gli è stato consigliato di riposare per assicurarsi di essere in forma per domani“. Nel caso in cui Russell non dovesse però recuperare, sarebbe un bel problema per la Williams, considerando che il pilota di riserva, Nicolas Latifi, non possiede la Superlicenza e dunque non può partecipare a gare di Formula 1. Al team di Grove non resta dunque che incrociare le dita, sperando che Russell recuperi in tempo per le FP1.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28152 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery